Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

La Psicopittografia

Un nuovo modo di utilizzare il potere miracoloso del vostro spirito

di
Editore: Edizione Minerve
Informazioni: introduzione dell'autore. - pp. 212, Milano
Stampato: 1970-03-15
Codice: 500000003159

Dall'introduzione dell'autore:
«"Come la scienza dinamica della psicopittografia lavora per voi"
La Psicopittografia può cambiare istantaneamente la vostra vita nel momento stesso in cui le permette di lavorare per voi.
Quali che siano le circostanze, l'età o i vostri problemi personali, questa scienza vi trasporterà nell'atmosfera purificata di una vita che s'innalza fino ai cieli.
Allo stesso modo con cui potete innalzarvi nell'aria per mezzo di un aereo, cosi potete innalzarvi al di sopra delle vostre preoccupazioni. La psicopittografia vi eleva verso altezze insospettate, dove il fallimento e la cattiva sorte non sono più avversari temibili. Voi vi chiederete certamente: «Che cos'è la psicopittografia e in che modo può elevarmi?» Nel primo capitolo troverete i dettagli completi a proposito di questa scienza prodigiosa, ma possiamo esaminare ora qualche elemento. Psico vuol dire mente, e Pittografia è l'impiego delle immagini per esprimere un'idea.
Psicopittografia è quindi l'impiego delle immagini mentali per esprimere le verità spirituali e psicologiche che liberano l'uomo.
La Psicopittografia è l'arte di assorbire le immagini mentali che forniscono alla mente delle direttive sicure e precise.
Quando la mente le ha ricevute, esse lavorano senza sforzo.
Voi non dovete costringerle; esse diventano le vostre schiave silenziose e fedeli che giorno e notte lavorano per voi.[...]»

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock