Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

argomento e libri pubblicita

4 di 4 volumi trovati.

Pubblicità Scientifica

Titolo originale: Scientific Adversting
a cura di Domenico Colella, introduzione di John E. O'Toole, nota all'edizione italiana.
Hopkins Claude, Agema Editrice, € 23,00
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Il Libro dei Segni - La Parola, la Scrittura, il Linguaggio della Musica, della Fotografia, del Cinema, del Teatro, della Tv, del Giornale, della Pubblicità...


premessa dell'autore.
Casula Tonino, Giulio Einaudi Editore, € 22,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Il Manuale del Layout

Tecniche • Colori • Materiali • Carte • Caratteri • Annunci • Storyboards • Prospetti • Presentazione
traduzione dal tedesco di Margherita Belardetti, titolo originale: DuMont's Handbuch der Layout-Schule.
Krisztian Gregor, Longanesi & C., € 29,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

I Persuasori Occulti

I persuasori occulti, gli specialisti di una nuova scienza - la «psicanalisi del consumatore» - che determinano le scelte di milioni di persone
traduzione di Carlo Fruttero.
Packard Vance, Giulio Einaudi Editore, € 15,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

4 di 4 volumi trovati.