Il Mosaico del Male - Jack lo Squartatore e Altre Tenebre
di Caccioppoli Giorgio
Editore: Edizioni del Centro Studi Italiano di Parapsicologia
Prezzo: € 25,00
Informazioni: prefazione di Stefano Beverini. - pp. 120, Recco (GE)
Stampato: 2005-12-01
Codice: 978888812741
Questo libro rappresenta un caso unico nella Letteratura Medianica contemporanea. Contiene infatti le testimonianze di dieci Defunti che, durante la propria esistenza terrena, hanno praticato la Magia Nera. Al loro ingresso nella Dimensione Spirituale tutti hanno dovuto scontare una Pena Divina per tale colpa.
Tra di essi compare anche il più famoso Serial Killer della Storia, Jack lo Squartatore, che ci rivela di essere stato un Adepto di Satana.
Il volume permette di compiere un itinerario di studio lungo l'inquietante Sentiero della Mano Sinistra e svela quali siano le strategie utilizzate dai Demoni per corrompere gli Esseri Umani.
Giorgio Caccioppoli è nato a Genova nel 1958. Laureato in Lettere, Insegnante, ha conseguito un Master Universitario di Secondo Livello in Criminologia. Studioso di Storia e di Esoterismo, si occupa di Parapsicologia, Spiritismo, Teosofia e Massoneria con un approccio di tipo storico-critico. Collabora, come convegnista e relatore, con vari gruppi di ricerca. Ha fondato il Cerchio Medianico Alef. In questa collana ha pubblicato Tra le Nebbie dell'Aldilà (2014).
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Letteratura, Dolore, Emozioni, Crudeltà Umane, Ricerca Interiore,