Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

argomento e libri persuasione collettiva

5 di 5 volumi trovati.

Le Armi della Persuasione - Come e perché si Finisce col Dire di Si

Titolo originale: Influence. The Psychology of Persuasion
terza edizione, presentazione di Assunto Quadrio, introduzione dell'autore, traduzione di Gabriele Noferi.
Cialdini Robert B., Giunti, € 22,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

L'Ombra del Male - Il Negativo e la Ricerca di Senso nella Filosofia Europea e nel Pensiero Cinese

Titolo originale: L'ombre au tableau. Du mal ou du négatif
nota del curatore, avvertenza e introduzione dell'autore, traduzione e cura di Marcello Ghilardi.
Jullien François, Angelo Colla Editore, € 19,00

Le Armi della Persuasione - Come e Perchè si Finisce col Dire di Sí

Titolo originale: Influence. How and why people agree to things
presentazione di Assunto Quadrio, traduzione di Gabriele Noferi.
Cialdini Robert B., Giunti, € 18,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Strategie Comunicative e Codici di Massa



Ferraro Guido, Loescher Editore, € 21,00
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Elementi di Retorica


premesse dell'autore, introduzione all'edizione italiana e traduzione di Lea Ritter Santini.
Lausberg Heinrich, Società Editrice Il Mulino, € 34,00
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

5 di 5 volumi trovati.