Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

argomento e libri comunicazioni di massa

15 di 15 volumi trovati.

Le Comunicazioni di Massa

Titolo originale: Mass Communication Theory. An Introduction
prefazione dell'autore, traduzione di Luca Lazzari.
McQuail Denis, Società Editrice Il Mulino, € 18,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Teorie delle Comunicazioni di Massa


introduzione dell'autore.
Wolf Mauro, Bompiani, € 22,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Nera - Come la Cronaca Cambia i Delitti


prima edizione, prologo dell'autore, collana Le Vele/Storie Vere.
Steffenoni Luca, Edizioni San Paolo, € 27,00
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

La Fine della Comunicazione di Massa - Dal Villaggio Globale alla Nuova Babele Elettronica


unica edizione, premessa degli autori.
Olivi Bino; Somalvico Bruno, Società Editrice Il Mulino, € 25,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Come i Servizi Segreti Usano i Media

Con quali tecniche l'intelligence influenza e interpreta l'informazione? E come possiamo utilizzarle anche noi per leggere le notizie fra le righe?
premessa dell'autore.
Giannuli Aldo, Ponte alle Grazie, € 22,00
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

La Società di Massa - Analisi di Moderne Teorie Sociopolitiche


avvertenza dell'autore.
Mannucci Cesare, Edizioni di Comunità, € 14,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart

Dataclisma - Chi Siamo Quando Pensiamo che Nessuno ci stia Guardando - Cosa Rivelano di Noi e della Nostra Vita Privata i Dati che Ogni Giorno Facciamo Circolare in Rete

Titolo originale: Dataclysm: Who We Are When We Think No One's Looking
prima edizione, introduzione dell'autore, traduzione di Claudia Marseguerra e Alessandra Sora.
Rudder Christian, Mondadori, € 22,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart

Etnografia dei Media


introduzione dell'autore.
Boni Federico, Editori Laterza, € 21,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart

Contagioso - Perchè un'Idea e un Prodotto hanno Successo e si Diffondono

Tutti i segreti del «passaparola» finalmente svelati. Un libro contagioso.
prima edizione, traduzione di Paolo Lucca, titolo originale: Contagious.
Berger Jonah, Sperling & Kupfer Editori, € 13,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart

Fuori di Testa - L'Uomo che Inventò il Marketing Culturale


prima edizione, introduzione dell'autore.
Marino Maurizio, Castelvecchi Editore, € 18,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart

Sociologia delle Comunicazioni di Massa

Scritti di S. S. Acquaviva, F. Alberoni, P. Braga, V. Capecchi, G. Cescareo, F. Crespi, U. Eco, G. Fabris, R. Faenza, G. Fofi, M. Losito, F. Rositi, A. Schizzerotto, G. Statera, G. Tinacci Mannelli, G. B. Zorzoli.
seconda edizione, a cura di Giampaolo Fabris, premessa degli autori, introduzione di Giampaolo Fabris.
Autori vari, Franco Angeli Editore, € 15,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Sociologia delle Comunicazioni di Massa


cura e presentazione di Franco Rositi, traduzione di Carlo Vitali.
McQuail Denis, Società Editrice Il Mulino, € 18,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

Che Cos'è la Propaganda


unica edizione riveduta e ampliata dall'autore per la traduzione italiana, premessa e prefazione dell'autore, traduzione a cura di Michela Gioia Alfieri e Marian Taylor Abbagnano.
McClung Lee Alfred, Taylor Editore, € 21,00
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

La Fabbrica del Duce



Biondi Dino, Vallecchi Editore, € 12,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart

Creare la Realtà

I telegiornali in America: selezione e trattamento delle notizie
introduzione di Gianni Statera, traduzione di Raffaele Barberio.
Altheide David L., ERI - Edizioni Rai Radiotelevisione Italiana, € 14,00
Aggiungi al carrello - Add to Cart
Libro d'occasione, recante eventuali tracce d'uso.

15 di 15 volumi trovati.