Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Guida all'Ipnotismo Erotico

di
Editore: TEC Editrice
Informazioni: prefazione di Renato Hernani, introduzione di Aldus Mann. - pp. 144, Roma
Stampato: 1986-01-01
Codice: 500000001849

Dalla prefazione di Renato Hernani:
«Che cos'è l'ipnosi? essa non è altro che la discesa in profondità dentro l'universo psichico nascosto nel proprio io la dove sta l'origine della Forza, o il campo di tutte le possibilità che ci permette di dominare facilmente ogni difficoltà, di suscitare una tale attrazione magnetica, da esercitare su una persona un potere, un ascendente testualmente irresistibile che vi permetterà di attirare sessualmente le persone che desiderate non solo ma svilupperete anche tante altre facoltà quali le Vostre facoltà sensitive - l'udito, il tatto, la vista, l'olfatto etc.
Ma in definitiva cosa significa ipnotismo erotico?
esso è l'esercitazione di un Vostro potere che suggestiona, che amplia, che Vi permette di raggiungere i Vostri scopi. Così l'ipnosi erotica è l'ipnosi della persona desiderata con fine la sperimentazione erotica proprio come esistono ipnosi diverse in schemi differenti (medico paziente, padre madre etc;). Sono diverse le ragioni per le quali l'ipnotizzatore ricorre a queste attività, per citare un esempio ben noto - il desiderio conscio o inconscio di dominio libidinale.
Molti non rinuncerebbero a servirsi dell'ipnosi per amore di queste pulsioni anche se è nota la storia di Breuer che sospese il trattamento della signorina Anna O. per motivi contro-transferali e anche a causa della gelosia della moglie.[...]»

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock