Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Fatture Stregonerie Malocchi... - Esistono? Come Liberarsi?

di
Editore: ME. B. A. - Associazione Culturale di Psicoterapia
Informazioni: presentazione della ME. B. A., prefazione della redazione, introduzione dell'autore. - pp. 138, Verona
Stampato: 1994-05-01
Codice: 500000006997

Molti italiani ricorrono, oggigiorno, ai maghi e alle fattucchiere.
La magia, oggi è una attività assai lucrosa. Essa non differisce da quella del passato se non per la maggior spregiudicatezza e sfrontatezza dei maghi nell'approfittare della credulità e delle paure della gente.
L’autore, tanto dal punto di vista scientifico, quanto dal punto di vista teologico, va alla ricerca di spiegazioni e dissolve il fumo che avvolge una materia così nebulosa e che, malgrado lo studio di illustri scienziati, continua a turbare e a lasciare tracce di inquietudine e di negatività sinistre.
Con semplicità e sapienza, Padre Giuseppe Sometti, dà chiare indicazioni per liberare chi si senta oggetto di fatture, malocchi, sortilegi e stregonerie, come pure per fornire gli anticorpi necessari per non cadere nelle insidie e nelle trappole magiche.

Padre Giuseppe Sometti è laureato in Teologia Morale, in Filosofia ed in Psicologia Clinica. Per vari anni è stato membro attivo del centro Latino Americano di Parapsicologia (San Paolo - Brasile), come ricercatore e Professore. E autore di due serie di Cassette-relax per fini terapeutici e di libri di cui i più significativi sono:

  • TU SEI CIÒ CHE PENSI
  • Pubblicazione e diffusione ME.B.A.
  • LIBERAZIONE INTERIORE E SALUTE
  • Pubblicazione e diffusione ME.B.A.
  • CON MARIA - Pubblicazione e diffusione ME.B.A.
  • IL MERAVIGLIOSO - Ed. CITTADELLA.
  • AUTOTRASCENDENZA Pubblicazione e diffusione ME.B.A.

Si dedica allo studio di assunti di Psicologia e Religione, dando corsi in questo campo con la finalità di aiutare le persone in uno sviluppo armonioso della personalità.
Attualmente dedica la maggior parte del suo tempo al recupero dei bambini abbandonati per i quali ha fondato un’Associazione che li accoglie in nuclei familiari e nello stesso tempo li avvia ad una attività professionale che consente loro un più sicuro inserimento nel mondo del lavoro in Itapetininga, nello Stato di San Paolo in Brasile.

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

Segnaposto: Giuseppe-Sometti,

, new EUR in_stock