Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Stavolta Sarò Femmina - Un Romanzo Multidimensionale

di
Editore: Edizioni Stazione Celeste
Informazioni: prima edizione, collana: Biblioteca Celeste n° 3. - pp. 272, Barzanò (LC)
Stampato: 2008-06-01
Codice: 978886215002

...Femmina, come mia madre. Femmina come la Terra e la Luna. Femmina come Dio. Femmina, capace di unire, accogliere, proteggere. Femmina perché il mondo vuole nuova energia. Per non morire, per rinascere ancora...

Ambientato nel 2007, tra Milano e Roma racconta l'attesa dell'arrivo sulla Terra di una novella Messia in “missione speciale” per aiutare l'Umanità ad affrontare questo periodo di grandi trasformazioni. La futura madre, una quarantenne che sta guarendo da attacchi di panico, scopre a Milano, per una “casuale” attenzione alle sincronicità, una Fabbrica di Pensieri e viene assunta ad impacchettare Pensieri Positivi da spedire alla gente. Spostandosi da una dimensione vibrazionale all'altra con una squadra pittoresca e anomala e vivendo rocambolesche avventure, scopre il segreto che si cela nella Fabbrica. Parallelamente si svolgono le vicende dell'anima nell'altra dimensione mentre si prepara a scendere sulla Terra. Poi l'Annunciazione e il dialogo tra madre e figlia nei nove mesi di gestazione, fino a quando… In una sorta di realismo magico, tra vicende di cronaca descritte e vissute come avventurosi miracoli, questo breve romanzo di trasformazione racconta in chiave narrativa le opportunità di questa Nuova Era a un punto di svolta: la possibilità di invertire la rotta, il corretto uso della parola e del pensiero per ascendere a vibrazioni superiori, la sincronicità e le coincidenze significative, l'accelerazione del Tempo, la velocità del cambiamento, i nuovi bambini. Una lettura per chi cerca, chi si fa domande, chi vuole rilassarsi e viaggiare con la fantasia, chi sa che nulla è veramente come sembra, chi crede che un libro possa aprire il cuore ad Abbondanza, Unità e Amore.

Susanna Garavaglia, naturopata, counselor, da sempre attenta ad una visione Olistica dell'uomo e della vita. Docente di Letteratura Italiana per più di vent'anni, nel 1999 lascia la scuola per dedicarsi alla ricerca evolutiva con maggiore autonomia e libertà. Autrice teatrale, si è prestata alla televisione per l'edizione 2001 di Angeli, trasmessa su Rete 4. Insieme a Dede Riva fonda nel 2005 la Libera Accademia Progetto e, nel 2007, da vita al Manifesto Progetto Creatività: via Femminile alla Trasformazione, firmato da esponenti della cultura mondiale, per creare una rete di collegamento tra uomini e donne, uniti dall'intento di diffondere la forza della Creatività, aspetto fondamentale dell'Energia Femminile. Ha pubblicato con Tecniche Nuove La Scrittura dell'Anima e Diario di Psicosomatica. Un suo profilo e una scelta antologica delle sue opere è pubblicata nel libro di Roberta Piliego, Protagonisti italiani della Nuova Era, Melchisedek Edizioni. Stavolta sarò Femmina è il suo primo romanzo.

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

Segnaposto: Susanna-Garavaglia,

, new EUR in_stock