Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

L'Antico Segreto per Ringiovanire

Come ringiovanire di 20 anni in 30 giorni. Ecco il segreto dell'elisir di lunga vita!

di
Editore: Casa Editrice Igiene Naturale
Informazioni: presentazione dell'editore Angelo Trimarchi, introduzione alla seconda edizione degli autori. - pp. 208, Gildone (CB)
Stampato: 1988-01-01
Codice: 500000004348

Quale limite di età la gente potrebbe raggiungere se tutte le superstizioni fossero cancellate, le pratiche basate su queste interrotte, e se si insegnasse, una volta per tutte, come vivere in SALUTE, in modo semplice, giusto e sano come la NATURA ha creato?

Come sembrare più giovani di 20 anni in 30 giorni. Clamorose scoperte scientifiche sull'invecchiamento e la longevità. Il ringiovanimento dall'interno. La formula dell'Eterna Giovinezza. L'uomo è fatto per vivere più a lungo. Le scoperte dei biologi. I meccanismi di nutrimento e di drenaggio dell'organismo vivente. In che modo viene intaccata l'efficienza del corpo. Le emozioni. Le abitudini che uccidono. Tutti gli eccessi sono nocivi. Se volete vivere a lungo ed in buona salute, dovete vivere in modo semplice, giusto e sano. La semplicità di abitudini e la moderazione nel mangiare sono i requisiti principali del vivere sano. Non si può sfuggire alle leggi della vita. La longevità "artificiale". Un ostacolo alla corretta attuazione del vivere secondo natura è rappresentato dalla scienza medica. La medicina è la principale causa di morte del nostro tempo. Il fluoro contenuto nell'acqua potabile danneggia l'organismo e favorisce il processo di invecchiamento. L'inquinamento.

L'uomo ha sempre cercato, con ogni mezzo, qualcosa che gli permettesse di vivere il più a lungo possibile, chiamandola di volta in volta "elisir di lunga  vita", "fonte dell'eterna giovinezza", ecc... ma è sempre incorso nell'errore di cercare il fattore della longevità fuori di sé, nel mondo esterno, in un'acqua particolare in un filtro magico o in qualche macabro bagno di sangue.
Non si è mai reso conto, invece, di avere in sé il segreto per vivere più a lungo, in perfetta forma. E senza il tormento delle varie malattie.
L'uomo, allo stato attuale, vive troppo poco rispetto alle sue reali possibilità, e vive male: malattie, invecchiamento precoce assillano, infatti, fin dalla nascita. Eppure, le scoperte dei biologi e i loro esperimenti hanno dimostrato che tutte le cellule, purché mantenute in un ambiente congeniale, sono capaci di vita illimitata.
Questo grazie a sofisticati meccanismi messi in atto dalla Natura al fine di rifornire costantemente le cellule di cibo, di acqua, di ossigeno e di calore, liberandole, contemporaneamente di tutti i detriti e le scorie che potrebbero danneggiarle. La vita dell'uomo dovrebbe basarsi sulla conservazione dell'energia, non sulla sua dissipazione. Uno dei tanti modi di sciupare l'energia vitale è la tendenza agli eccessi di vario genere. Tutto ciò che va oltre le normali esigenze fisiche e mentali è dannoso. L'ambizione, la brama di gloria e di potere, la iper-alimentazione, una eccessiva attività sessuale, sono tutti fattori che portano ad oltrepassare i limiti tollerabili dall'organismo e causano debolezza, sofferenza e morte prematura. Bisogna eliminare dalla nostra vita tutte le fonti di sofferenza e morte: ecco il segreto dell'elisir di lunga vita!
È in noi, ed ognuno di noi ha in sé le potenzialità per vivere a lungo, felice ed in perfetta salute semplicemente seguendo le leggi della vita. La longevità non "capita". Non accade "a caso" di vivere 40-80-120 anni: la vita non è soggetta al caso, ma quello che siamo oggi dipende da ciò che abbiamo fatto in passato, dalle ripetute violazioni delle leggi della vita. La vera "vita regolata" è quella naturale. Seguite le sue leggi e vivrete a lungo ed in buona salute.
Ricerche tratte da testi dei dottori: Allen Hannah, Fry Marti Whelleer, Sidhwa Keki R., Fry T. C., Shelton Herbert M., Yamouyannis John.

Visualizza indice

PRESENTAZIONE

INTRODUZIONE

Capitolo I
COME SEMBRARE PIÚ GIOVANI DI 20 ANNI IN 30 GIORNI (Hannah Allen)

Capitolo II
CLAMOROSE SCOPERTE SCIENTIFICHE SULL'INVECCHIAMENTO E LA LONGEVITA'
(Malti Wholeer Fry)

Capitolo III
IL RINGIOVANIMENTO DALL'INTERNO (Keki R. Sidhwa)

Capitolo IV
LA FORMULA DELL'ETERNA GIOVINEZZA (T. C. Fry)

Capitolo V
L'UOMO È FATTO PER VIVERE PIÚ A LUNGO (Herbert M. Shelton)

Capitolo VI
LE SCOPERTE DEI BIOLOGI (Herbert M. Shelton)

Capitolo VII
I MECCANISMI DI NUTRIMENTO E DI DRENAGGIO DELL'ORGANISMO VIVENTE
(Herbert M. Shelton)

Capitolo Vlll
IN CHE MODO VIENE INTACCATA L'EFFICIENZA DEL CORPO (Herbert M. SheIton)

Capitolo IX
LE EMOZIONI (Herbert M. Shelton)

Capitolo X
LE ABITUDINI CHE UCCIDONO (Herbert M. Shelton)

Capitolo XI
TUTTI GLI ECCESSI SONO NOCIVI (Herben M. Shelton)

Capitolo XII
SE VOLETE VIVERE A LUNGO ED IN BUONA SALUTE, DOVETE VIVERE IN MODO
SEMPLICE, GIUSTO E SANO (Herben M. Shelton)

capitolo XIII
LA SEMPLICITÁ DI ABITUDINI E LA MODERAZIONE NEL MANGIARE SONO I REQUISITI
PRINCIPALI DEL VIVERE SANO (Herben M. Shelton)

Capitolo XIV
NON SI PUÓ SFUGGIRE ALLE LEGGI DELLA VITA (Herbert M. Shelton)

Capitolo XV
LA LONGEVITÁ “ARTIFICIALE” (Herbert M. Shelton)

Capitolo XVI
UN OSTACOLO ALLA CORRETTA ATTUAZIONE DEL VIVERE SECONDO NATURA É
RAPPRESENTATO DALLA SCIENZA MEDICA (Herbert M. Shelton)

Capitolo XVII
LA MEDICINA É LA PRINCIPALE CAUSA DI MORTE DEL NOSTRO TEMPO
(Herbert M. Shelton)

Capitolo XVIII
IL FLUORO CONTENUTO NELL'ACOUA POTABILE DANNEGGIA L'ORGANISMO E FAVORISCE
IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO (John Yamouyannis)

Capitolo XIX
L'INQUINAMENTO (John Yamouyannis)

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock