Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Il Mistero della Nascita e della Morte

Ridefinire il sè

di
Editore: Macro Edizioni
Informazioni: nota dell'editore americano, introduzione dell'autore, traduzione di Irene Rizzoli e Bruna Dalponte. - pp. 272, illustrazione b/n, Diegaro di Cesena
Stampato: 2001-09-01
Codice: 978887507339

"Perchè siamo qui?"
In Il mistero della nascita e della morte viene data in modo brillante e semplice la risposta a lungo tenuta segreta e riservata a pochi. Finalmente, la bellezza della nostra umanità e della nostra divinità viene compresa per ciò che veramente è e non è. Attraverso la rivelazione del vero sè trovano risposta le grandi domande sulla reincarnazione e sulla seduzione del corpo emozionale. È un libro straordinario, rivolto a chiunque si sia mai posto le fondamentali domande della vita.
(Linda Mc Callum, terapista e consulente motivazionale)

In questo libro finalmente abbiamo una meravigliosa presentazione del destino umano, in assoluta sintonia con le scoperte della meccanica quantistica e della teoria della relatività, nel contesto dei sette livelli della realtà. E vediamo che il tanto temuto giorno del giudizio ha in realtà molto più a che fare con i nostri pensieri e le nostre fantasie non risolte che con azioni giuste o sbagliate e la loro punizione da parte di un dio vendicativo. I milioni di persone religiose che per così tanto tempo hanno rivolto gli occhi al cielo senza come Gesù ha detto ottenere nutrimento alcuno, troveranno questo libro brillante e esaltante perché ricco di informazioni assolutamente nuove sulle dimensioni della nostra evoluzione spirituale. Questo è naturalmente il campo in cui tutte le chiese, nel corso della storia, sono state rigidamente dogmatiche e su cui ora è calato un totale silenzio.
(Dott. Miceal Ledwth, già professore di Teologia sistematica, membro della Commissione Teologica Internazionale, preside del Maynooth College, presidemte del Comitato dei Rettori delle Università Irlandesi e membro dell'ufficio dei presidi delle Università Europee.)

Il volume non è disponibile

, new EUR in_stock