Reincarnazione come Terapia
I ricordi delle vite passate possono aiutarci a vivere meglio il nostro presente
di Graham David
Editore: Siad Edizioni
Prezzo: € 14,00
Informazioni: introduzione di Brad Steiger, traduzione di Giancarlo Tarozzi. - pp. 244, Milano
Stampato: 1977-03-01
Codice: 500000003218
Sono molte le persone che sostengono di ricordare vite passate, esistenze vissute decine (talora centinaia, talora addirittura migliaia) di anni fa. Sulla base dei loro racconti, quindi, l'ipotesi della reincarnazione sembra trovare sempre nuove conferme. Ma, al di là degli aspetti teorici, e possibile sfruttare praticamente queste memorie di vite precedenti?
David Graham, in questo insolito e avvincente libro, ci dice che i ricordi suscitati in noi dalla reincarnazione possono essere utilissimi per condurre meglio questa vita. Ci racconta i casi di alcuni individui che si sono liberati da traumi e complessi proprio rintracciandone l'origine in un‘altra esistenza. Inoltre, Graham ci illustra quella che ormai si definisce «terapia reincarnazionistica», usata in America da numerosi medici e psicologi. Grazie ad essa, si può imparare come scegliere l'individuo più adatto per «leggerci le vite», come affrontare paure e colpe che ci perseguitano da secoli, come ottenere un'esistenza più felice nel presente.
Reincarnazione come terapia è la prima opera che ci insegna ad usare ricordi ed esperienze sepolti nel profondo della nostra personalità da tanti anni... Da un'infinità di vite!
Il volume è disponibile
Argomenti: Reincarnazione,
Segnaposto: vite-passate, Graham-David, terapia-reincarnazionistica,