Cerca libri
120 di 1491 volumi trovati.
La Nube del Telaio - Ragione e Irrazionalità tra Oriente e Occidente
seconda edizione.


Per Scientiarum Haustum et Seminarium Doctrinarum - Storia dello Studium di Napoli in Età Sveva
prefazione e introduzione dell'autore, collana: Quaderni del Centro di Studi Normanno-Svevi - Università degli studi di Bari "Aldo Moro" - collana diretta da Raffaele Licinio n° 3.


seconda edizione, testo francese a fronte, introduzione, traduzione, note, apparati e cura di Lucia Urbani Ulivi.


L'Ombra del Male - Il Negativo e la Ricerca di Senso nella Filosofia Europea e nel Pensiero Cinese
nota del curatore, avvertenza e introduzione dell'autore, traduzione e cura di Marcello Ghilardi.


Sono Stato Fortunato - Autobiografia
prima edizione, premessa dell'autore, collana: Vivavoce.


La Grande Immagine non ha Forma - Pittura e Filosofia tra Cina Antica ed Europa Contemporanea
traduzione e cura di Marcello Ghilardi.


Tantra in Tibet - La Grande Esposizione del Mantra Segreto
prima edizione, nota del curatore Jeffrey Hopkins, introduzione di Sua Santità Tenzin Gyatso - quattordicesimo Dalai Lama, traduzione italiana condotta sulla traduzione inglese di Nazzareno Ilari, collana: Civiltà dell'Oriente.


Il catalogo della Libreria è in preparazione. Se non avete trovato il volume che state cercando e per qualunque altra ricerca bibliografica inviateci una e-mail a info@ossidiane.it saremo lieti di aiutarVi.