Cerca libri
120 di 565 volumi trovati.
La Vita Spirituale e l'Orazione - Secondo la Sacra Scrittura e la Tradizione Monastica
prima edizione, traduzione di Lorenzo Fenoglio.


Gli Anni Santi Attraverso le Bolle
unica edizione, introduzione e cura di Rino Fisichella.


unica edizione, introduzione dell'autore.


Che Cosa Vuole Dio? - La Risposta al più Profondo Interrogativo dell'UmanitÃ
traduzione di Alfredo Colitto, collana: Il cammino della saggezza.


Origine e Messaggio del Nuovo Testamento
premessa dell'autore, in copertina: Chiesa di S. Clemente (Roma) - Abside, Croce di Cristo affiancata dalla Vergine e da S. Giovanni.


unica edizione, introduzione dell'autore, traduzione di Anna Scattigno, collana: Testi e Manuali della Scienza Contemporanea Serie di Antropologia.


Pellegrini a Roma nel 1300 - Cronache del Primo Giubileo
unica edizione, a cura e con introduzione di Felice Accrocca, presentazione di Chiara Frugoni, in sovracoperta: Andrea Bonaiuti (sec. XIV), La chiesa militare, Firenze, Santa Maria Novella.


unica edizione, introduzione dell'autore, traduzione di Mirella Comba Corsani.


La Vera Vita in Dio • Incontri con Gesù 1986-1992 • 4 Volumi in Cofanetto
presentazione di Luigi Bianchi, premessa di Patrick de Laubier, presentazioni di Abbé René Laurentin, introduzioni di P. James Fannan P.I.M.E., Michael O'Carrol C.S.Sp., P. Antonio M. Gentili, traduzione di Giovanna Fratelli, Carlo Sami e Giorgio Loi.


Il Sorriso di Adamo - Antropologia e Religione in Plessner, Gehlen, Welte e Guardini
prima edizione italiana, prefazione di Adriano Fabris, introduzione dell'autore.


Il catalogo della Libreria è in preparazione. Se non avete trovato il volume che state cercando e per qualunque altra ricerca bibliografica inviateci una e-mail a info@ossidiane.it saremo lieti di aiutarVi.