Cerca libri
110 di 545 volumi trovati.
terza edizione, con testo a fronte, introduzione, traduzione dall'inglese e cura di Fernanda Pivano.


Il Santo del Secolo dei Lumi - Alfonso de Liguori (1696-1787)
seconda edizione, premessa dell'autore, prefazione di Jean Delumeau, traduzione dal francese a cura di Nella Filippi e Sabatino Majorano.


prefazione dell'autore, testo raccolto da Fred Saito e Martin Caidin, traduzione dall'inglese di Corrado Ricci.


Le Mense della " Città Futura " - Antropologia di un Confinato Antifascista Napoletano
unica edizione, prefazione di Guido D'Agostino, in copertina: Immagini di lavoro pre-industriale (Elaborazione da una stampa dell'Encyclopédie di D'Alembert e Diderot).


Siamo Nati e Non Moriremo Mai Più - Storia di Chiara Corbella Petrillo
presentazione di padre Vito D'Amato, prefazione di Enrico Petrillo, introduzione degli autori.


La Figlia di Galileo - Una Storia di Scienza, Fede e Amore
prima edizione, titolo originale: Galileo's Daughter.


Il Mio Sequestro - La Storia Mai Raccontata di 237 Giorni di Prigionia
a cura di Tonino Zana.


Tamata e l'Alleanza - L'Autobiografia di un Grande Navigatore
traduzione dal francese di Luciano Ladavas e Maria Luisa Spaziani.


traduzione di Adriana Pellegrini, titolo originale: Baa Baa Black Sheep.


prima edizione, traduzione dall'inglese a cura di Susanna Devizzi, in sovracoperta: Jean-Michel Folon, L'amour nu, acquarello 1981.


Il catalogo della Libreria è in preparazione. Se non avete trovato il volume che state cercando e per qualunque altra ricerca bibliografica inviateci una e-mail a info@ossidiane.it saremo lieti di aiutarVi.