Cerca libri
390 di 1127 volumi trovati.
Il Ribelle in Guanti Rosa - Charles Baudelaire
prima edizione, tutte le traduzioni di Baudelaire sono dell'autore, collana: Scrittori Italiani e Stranieri.


Racconti d'Incubo - Novelle Contemporanee del Terrore
prima edizione, cura e introduzione di Gabriele La Porta.


La Letteratura Latina dell'Età Imperiale
edizione aggiornata, prima edizione BUR, in copertina: Iside in un frammento di bassorilievo del 130 d.C. Roma, Museo del Campidoglio.


prima edizione, introduzione dell'autore.


traduzione dal giapponese di Gianluca Coci.


Sol Mutante - Mode, Giovani e Umori nel Giappone Contemporaneo
prefazione degli autori.


prima edizione, nota a fine testo di Igor Golomstock, traduzione dal russo di Riccardo Gluckner, rilegatura cartonata edit. a col. plastificata di Fulvio Bianconi.


traduzione di Franca Faldini, La Ginestra 112.


Edgar Allan Poe - Studio Psicanalitico • 2 Volumi
unica edizione, prefazione di Sigmund Freud, traduzione di Antonio Ciocca e Sergio De Risio, revisione scientifica di Aldo Durante, titolo originale: Edgar Poe. Sa vie - son oeuvre, Études analytique.


prima edizione, traduzione di Lidia Perria, consulenza specialistica di Manuela Giolfo e Michele Sampaolo, collana: La Gaja Scienza n° 546, titolo originale: Le Voyage de Théo.


Il catalogo della Libreria è in preparazione. Se non avete trovato il volume che state cercando e per qualunque altra ricerca bibliografica inviateci una e-mail a info@ossidiane.it saremo lieti di aiutarVi.