Cerca libri
140 di 202 volumi trovati.
Sociologia delle Comunicazioni di Massa
cura e presentazione di Franco Rositi, traduzione di Carlo Vitali.
McQuail Denis,
Società Editrice Il Mulino,
€ 18,00
premessa dell'autore, introduzione e cura di Gian Paolo Barbetta.
Autori vari,
Società Editrice Il Mulino,
€ 22,00
presentazione e introduzione dell'autore, traduzione di Daniele Pianciola.
Parsons Talcott,
Società Editrice Il Mulino,
€ 16,00
Emozione e Significato nella Musica
introduzione all'edizione italiana di Antonio Serravezza, premessa dell'autore, traduzione di Claudio Morelli.
Meyer Leonard B.,
Società Editrice Il Mulino,
€ 29,00
Bisogna Prendere il Giappone sul Serio
introduzione all'edizione italiana di Michele Salvati, prefazione dell'autore, traduzione di Pierluigi Sacco.
Dore Ronald,
Società Editrice Il Mulino,
€ 25,00
premesse dell'autore, introduzione all'edizione italiana e traduzione di Lea Ritter Santini.
Lausberg Heinrich,
Società Editrice Il Mulino,
€ 34,00
I 21 Modi di Non Pubblicare un Libro
introduzione di Umberto Eco.
Mauri Fabio,
Società Editrice Il Mulino,
€ 20,00
unica edizione, introduzione e cura di Brandolini Andrea e Saraceno Chiara.
Autori vari,
Società Editrice Il Mulino,
€ 45,00
prefazione dell'autrice, traduzione di Davide Panzieri.
Eisenstein Elizabeth L. ,
Società Editrice Il Mulino,
€ 65,00
a cura di Ginevra Bruzzone, prefazione e introduzione degli autori, traduzione di Virginia Foresti, Sandro Perini, Lucia Perrone.
Putnam Robert D.; Bayne Nicholas,
Società Editrice Il Mulino,
€ 34,00

Senza Scopo di Lucro
Sistemi di SocietÃ
Elementi di Retorica
Povertà e Benessere
La Rivoluzione Inavvertita
Sovrani ma Indipendenti