Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Chiedi al Tuo Angelo

Come entrare in contatto con le creature celesti per ricevere aiuto e protezione

di
Editore: Armenia Editore
Informazioni: prologo dell'autore, traduzione di Eleonora Baron. - pp. 352, ill. b/n, Milano
Stampato: 2006-01-01
Codice: 978883441330

La costante e vigile presenza degli angeli accanto all'uomo è testimoniata da molteplici tradizioni religiose, in ogni tempo e in ogni cultura.
Avvalersi della loro guida illuminante e del loro generoso sostegno può costituire una scelta vantaggiosa e intelligente anche per l'uomo di oggi, intrappolato dal materialismo.
"Chiedi al tuo angelo" spiega come mettersi in contatto con la miriade di creature celesti che ci vivono accanto, e soprattutto con l'angelo custode personale, per usufruire dei poteri di questi esseri sovrannaturali.
La comunicazione si instaura attraverso una nutrita serie di esercizi che spaziano in vari campi, dall'esoterismo alla psicologia: meditazione trascendentale, scrittura guidata, visualizzazione, interpretazione dei sogni, sintonizzazione sul terzo occhio, ripetizione di mantra.
Attraverso queste tecniche, sarà possibile congiungere la nostra realtà fisica con la purissima energia spirituale degli angeli, attingendo alla loro incommensurabile saggezza per vivere con pienezza e scoprire il divino dentro di noi.

Il volume non è disponibile

Argomenti: Angeli, Energia, Spiritualità,

, new EUR in_stock