Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Telefonate dall'Aldilà

L'origine e la meccanica delle «telefonate» - Il contenuto dei messaggi - La natura delle voci - La durata delle «telefonate»

di
Editore: Siad Edizioni
Informazioni: traduzione di Ugo Dèttore. - pp. 224, Milano
Stampato: 1979-12-01
Codice: 500000002657

Un problema che si sta affacciando all'attenzione della parapsicologia è rappresentato senz'altro dal fenomeno delle comunicazioni per telefono con i defunti. Già in vari modi l'«altra dimensione» (così vengono anche definiti i trapassati) aveva dato dimostrazione, e la dà tuttora, delle innumerevoli possibilità di avere dei contatti con i viventi: si pensi al fenomeno delle voci incise su nastro. Aprendosi questi nuovi orizzonti alla coscienza umana, anche la concezione della morte e della vita nell'aldilà viene profondamente cambiata: la morte non sarà più il termine della vita, ma piuttosto un'avventura e un'esperienza uniche in se stesse.
Non solo quindi l'ipotesi della sopravvivenza dopo la morte viene avvalorata da questo nuovo fenomeno, ma viene altresì aperta la via a una grande speranza, ossia che i «trapassati» non sono più così lontani come la barriera della morte fisica potrebbe farci pensare.
Due parapsicologi di chiara fama hanno raccolto in questo libro svariati casi di comunicazione per telefono con i defunti, promuovendo un'indagine senza precedenti. La casistica di prima mano riportata è tra le più sconcertanti e insolite Che la parapsicologia possa annoverare, e rappresenta il punto di partenza per un successivo approfondimento di‘uno degli aspetti più sconvolgenti della fenomenologia paranormale.

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock