Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Voci da un Altro Mondo - Teoria e Prassi della Transcomunicazione

Un ponte tra questa vita e l'aldilà

di
Editore: Casa Editrice Meb
Informazioni: traduzione, presentazione e cura di Franco Tellarini, prefazione di Ernst Senkowski. - pp. 304, nn. illustrazioni b/n, Padova
Stampato: 1992-10-01
Codice: 978887669371

La storia più che trentennale della ricerca sulle voci del nastro magnetico fa di questo settore dello studio dei fenomeni paranormali un elemento determinante delle scienze di confine. Questi fenomeni PSI vengono indicati dal fisico Prof. Dr. Ernst Senkowski col termine "Transcomunicazione", poiché le Voci do un altro mondo non sono più documentate da molto tempo soltanto come frammentari brandelli di voci registrate su nastro magnetico, bensì hanno preso corpo in registrazioni video chiaramente percepibili e hanno utilizzato come mezzo perfino il computer ed il telefono.
La polemica se siano i morti che si manifestano così oppure no, durerà a lungo. Resta fissato che avviene qui in modo paranormale una comunicazione, la quale appartiene soprattutto ai fenomeni più incredibili. Questo libro ricapitola la situazione di queste ricerche in campo internazionale.
Il principiante apprenderà stupito quanto è progredita la tecnica in questo campo; l'esperto verrà informato estesamente sui metodi utilizzati nella pratica; per entrambi, il tutto in un linguaggio facilmente comprensibile sia per lo sperimentatore provetto come anche per il principiante, questo libro è determinante. L'esperto in materia viene informato su tutti i nuovi metodi di registrazione; sulle apparecchiature e sugli strumenti, che sono stati collaudati con successo.
Questo libro è una sfida alla visione materialistica del mondo!

Hildegard Schäfer intraprese giovanissima i suoi studi nel settore della filosofia, nelle zone di confine della psicologia; si dedicò inoltre alla storia della letteratura. Dal 1972 si occupa intensivamente di parapsicologia; in particolare nel campo che è diventato noto col termine "voci del nastro magnetico" e che oggi viene contraddistinto con maggior completezza con quello di "transcomunicazione".
È l'autrice di parecchi altri libri, fra cui romanzi, antologie e libri di divulgazione. Come esperta rinomata nel campo della transcomunicazione tiene oggi conferenze in occasione di convegni e congressi in patria e all'estero. Vive a Goldbach presso Aschaffenburg.

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock