Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Il Sole e la Folgore - Autobiografia di un'Incarnazione

di
Editore: ADEA Edizioni
Informazioni: prima ed unica edizione, presentazione degli autori. - pp. 669, nn. tavole a colori, Milano
Stampato: 1995-05-01
Codice: 978888627407

Questo volume rappresenta la terza Opera dei due Maestri.
È un lavoro senza pari, che realmente può essere considerato del tutto privo di equivalenti, non solo paragonandolo alla letteratura esoterica di questo secolo; è l'incredibile specchio di quanto non è mai stato rivelato attorno ai Maestri e alla loro Venuta. Il lettore si troverà immerso in un viaggio senza tempo, attraverso pagine toccanti e straordinariamente dense; in esse gli Autori rivelano, parola per parola, i loro lunghi colloqui con i Grandi del passato, come Maria, Milarepa, il Maestro Gesù, Dogen, il Buddha... i pensieri di questi Esseri e le loro aspirazioni per l'umanità.

Il lettore non troverà unicamente descrizioni di montagne incantate e campestri magie, quali cornici delicate per la storia dei due Maestri, ma la dura e fredda realtà delle città moderne, con tutta la crudezza dell'attuale società occidentale. Ciò rende la presente Opera ancora più significativa per tutti... perché, lo sappiamo, questa realtà è per l'appunto il campo di battaglia di ognuno di noi.

Il testo è impreziosito dall'interessante e significativa voce fuori campo del Cantore, che rappresenta una narrazione nella narrazione. È, questa, una figura secondaria e rivelante nel contempo, un uomo a cui è stato affidato il compito di tessere le trame di ciò che ha osservato e compreso di Halladhah Hanabit e di Om Oskraham, dei loro Discepoli e del Movimento da Essi diretto.

Si tratta di un libro indefinibile, emozionante, sotto molti aspetti scioccante. È unico e irripetibile. Soprattutto, impossibile da presentare in poche righe; è un libro da leggere... per leggere la Vita.

Chi sono Om Okraham e Halladahah Hanahit? Da dove vengono? Come sono venuti in possesso di quelle incredibili Conoscenze che stanno scuotendo il mondo di tutti i ricercatori e degli studiosi di esoterismo e spiritualità? Qual è stato il loro percorso terreno? Cosa si cela dietro alle loro persone, gioiose e austere nel contempo?

Questi sono alcuni dei quesiti più frequentemente posti da quanti hanno letto i loro precedenti libri e da coloro che hanno voluto incontrarli di persona. Un noto esoterica e studioso delle religioni - parlando con l'editore - così si è espresso a proposito dei due Maestri: «Non mi sorprende affatto che questi personaggi suscitino tanto amore e ammirazione in alcuni e tanta resistenza e invidia in altri; come hanno potuto accumulare così tanta Conoscenza? Non vi è domanda per la quale non abbiano una risposta. Ma la cosa che più mi ha colpito è la loro naturalezza; affermano cose incredibili con la semplicità e l'allergia con cui noi possiamo esporre il resoconto delle nostre ultime vacanze. Non ho mai visto una simile sicurezza in una tale spontaneità».

Questo libro è il primo - e probabilmente anche l'ultimo - capace di rispondere alle mille domande poste da molte persone su questi Iniziati sorprendenti e unici. La casa editrice Idea ha ricevuto numerosissime lettere richiedenti informazioni su di loro, da tutte le regioni d'Italia e da molte città europee. Il Sole e la Fologore è la più esauriente risposta a ogni quesito possibile e impossibile sulla natura e sulla vita di Om Oskraham e Halladhah Hanahit. Non possiamo che esser loro grati per averlo scritto.

Visualizza indice

  1. Storia di un Libro
  2. Presentazione del Cantóre
  3. I Maestri
  4. La Scienza Sacra
  5. Hallahah Hanahit
  6. La Discesa nella Materia
  7. Al Yusuf Mohammed Rumi
  8. Il Regno Celato
  9. L'incontro con Halladhah Hanahit
  10. Om Oskraham e la terra dei vampitri
  11. Sui Grandi del passato
  12. Istituto per l'Evoluzione Armonica dell'Uomo
  13. Congedo del Cantóre
  14. Conclusione dei Maestri
  15. Dedicato al lettore
  16. Come iniziare la giornata
  17. Regole per rimanere desti
  18. Imparare ad imparare
  19. Proteggersi dalle influenze video
  20. Magnetizzazione del cibo
  21. A proposito del cibo
  22. A proposito del respiro
  23. Dritti di fronte alla vita

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock