Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Le Voci dei Viventi di Ieri

Comunicazioni elettromagnetiche con l'aldilà

di
Editore: SugarCo Edizioni
Informazioni: prefazione di Giorgio di Simone, introduzione dell'autrice. - pp. 292, ill. b/n, Milano
Stampato: 1977-02-01
Codice: 500000002347

La morte non è che un fragile diaframma, al di là del quale I «viventi di Ieri» continuano a vivere in un mondo spirituale del tutto simile al nostro materiale, conservando Intatta la loro personalità?
Comunicare con «loro» é possibile?
L'Autrice sostiene, ed offre la prova di ben seimila ore di registrazione, che non sono necessari poteri straordinari per ascoltare le «voci» («voci di Raudive»): bastano una radio per captarle e un registratore per riascoltarle. La descrizione e la discussione di questo fenomeno, umanissime nella loro carica persuasiva, tradiscono un'ansia latente di prolungare tema e discorso nell'Interesse di altri, soprattutto di coloro che più sono scettici sulla origine reale delle «voci» e, pertanto, sulla validità della loro testimonianza circa la sopravvivenza dell'Io Individuale al disfacimento del corpo.
Il fenomeno ha certo precedenti illustri, e tuttavia nuovo è Il fatto che si tratti di uno studio condotto in Italia, e che tanto abbondante sia il materiale messo a disposizione.

Gabriella Alvisi ha scritto numerosissiml articoli e riceve migliaia di lettere di persone desiderose di riudire, almeno per qualche attimo, le «voci» di coloro che si credevano perduti per sempre.
«Appunto per rispondere a tutti ho scritto questo libro - dice l'Autrice.
La libera e facile comunicazione con l'aldilà cancellerà Il timore della morte, contribuirà a dare coraggio all'umanità sofferente, lenirà tanti dolori, creerà nuove speranze».
Gabriella Alvisi è nata a Monza nei 1920 e vive a Mariano Comense. Dopo la tragica morte della figlia ventenne Roberta, ha Iniziato le sue ricerche In campo parapsicologico. Ha collaborato e collabora a riviste specializzate. Inoltre ha partecipato alla trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, «Bontà loro». In quell'occasione milioni di teleutenti ascoltarono alcuni esempi di voci registrate, attribuite Inequivocabilmente a trapassati.

Giorgio di Simone, libero docente di architettura all'Università di Napoli, parapsicologo, socio-analista, è presidente del Centro Italiano di Parapsicologia e autore di diversi libri, tra cui Rapporto dalla dimensione X, Il Cristo vero e, per le nostre edizioni, Vita di guaritore. Dirige la rivista «Informazioni di parapsicologia».

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock