Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

La Proiezione del Corpo Astrale

Titolo originale: The Projection of the Astral Body

di
Editore: Casa Editrice Astrolabio
Informazioni: unica edizione, prefazione di Sylvan Muldoon, introduzione di Hereward Carrington, traduzione di Bernardo Draghi. - pp. 332, Roma
Stampato: 1978-10-01
Codice: 500000005829

Il corpo astrale, o corpo di energia, conosciuto con molti nomi fin dall'antichità e ben noto agli antichi egizi e ai tibetani, corrisponde esattamente al corpo fisico e in alcuni casi può distaccarsi da esso e proiettarsi nello spazio fino a distanze incredibili.
Questo libro, frutto della collaborazione tra Sylvan Muldoon e il noto ricercatore psichico Hereward Carrington, espone con la massima chiarezza e semplicità le esperienze del viaggio astrale dando chiarimenti e istruzioni sulla tecnica della proiezione del corpo astrale.
Muldoon non intende convincere gli scettici della verità dei fenomeni da lui vissuti e ripetuti centinaia di volte; egli si limita a raccontare i suoi "viaggi" senza tentare alcuna spiegazione scientifica.
Come dice il professor Carrington nell'introduzione: "In questo libro non vengono mai formulate asserzioni assurde circa ciò che è stato compiuto durante tali "viaggi astrali". Muldoon non afferma di avere visitato pianeti lontani, e di essere tornato per descriverci i loro modi di vita; non sostiene di avere esplorato immensi e bellissimi "mondi degli spiriti"; non pretende di essere penetrato nel passato o nel futuro, di avere rivissuto qualcuna delle sue "incarnazioni" precedenti... Asserisce semplicemente di aver potuto lasciare il suo corpo fisico a volontà, e viaggiare nel presente, nelle sue immediate vicinanze, con questo o con quel veicolo, restando perfettamente conscio".

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock